Antieuropa

ANTIEUROPA, CHI SIAMO, IL NOSTRO LAVORO:

‘Antieuropa’ è un idea di un gruppo di, giovani e meno giovani, anticonformisti, che stanchi del modus vivendi quotidiano, decide di dare un ulteriore contributo alla lotta contro il sistema.

Per restaurare certi valori come Nazione, Onore, Fedeltà, Gerarchia e Spirito di sacrificio i quali sono stati cancellati da più di 70 anni di falsa democrazia.

Il nostro ‘progetto’ è quello di formare, inquadrare ed unire tutti quegli uomini che già si trovano su certe posizioni o che rifiutano di annegare in questo sistema fondato solamente sul basso interesse del ventre e sul bene materiale.

Mentre aumentano disoccupazione e morte per una gestione scellerata della nazione, non possiamo certo distaccarci dai problemi che insidiano l’Italia e l’Europa.

Europa sempre più asservita all’interesse straniero e apolide del mercato.

L’Europa, il nostro vecchio continente con i suoi popoli affonda sempre più, stretta da una morsa che ormai sin dal ’45 sembra non volerla più lasciare.

Chi ha Coraggio, Fede e Buona Volontà si può aggregare a noi, portando in alto i valori del Rexismo, ovvero i valori integrali della Tradizione contro lo squallore moderno!

per informazioni contattaci a BertranDeborn89@protonmail.com