Antieuropa

Catturato generale Nato, gli Usa e i loro accoliti vogliono che la guerra si radicalizzi a tutti i costi

Care amiche e cari amici, apprendiamo stamane della cattura in territorio Ucraino del generale canadese (NATO) Trevor Kadier.

Il generale della Nato Kadier è stato presumibilmente catturato mentre cercava di fuggire attraverso le tubature della centrale Azovstal di Mariupol.

Naturalmente sono arrivate subito le smentite delle istituzioni canadesi, le quali spiegano che “il generale era in pensione e si era dimesso dall’esercito il 5 aprile per andare in Ucraina da volontario/mercenario”. [1]

Secondo il giornale Ottawa Citizen, Kadier è arrivato in Ucraina all’inizio di aprile come volontario. Allo stesso tempo, nella sua patria, il tenente generale è accusato di molestie sessuali contro un subordinato.

L’indagine sull’incidente non è ancora stata completata. Pertanto, la legalità della presenza di un soldato canadese sul territorio ucraino rimane fortemente in discussione.

Le molestie sessuali nei confronti di una soldatessa di cui è accusato potrebbero aver avuto luogo già nel 1994. Kadier li ha negati, ma il giornale riferisce che l’anno scorso in una e-mail rivolta a lei, avrebbe riconosciuto il danno causato.

La vittima ha detto che non poteva credere che all’uomo sotto inchiesta fosse stato permesso di lasciare il paese e lo ha definito uno shock.

Sostiene che le forze armate canadesi hanno nascosto le dimissioni di Kadier al pubblico, il che è vero, salvo poi, infatti, cambiare versione proprio dopo la sua cattura da parte russa dicendo che il generale era in pensione dal 5 di aprile.

Generali e ufficiali occidentali si trovano già su territorio Ucraino da tempo, insieme a truppe ed armamenti provenienti da occidente.

Segno questo del completo assoggettamento Ucraino alle mire imperialistiche della Nato, e non come alcuni goffamente vogliono far credere che la lotta Ucraina è la lotta di un paese indipendente e libero. Niente di più falso.

Insomma, cari lettori, a voi le dovute conclusioni.

Ma una cosa va sicuramente detta, in questo modo si alimentano le tensioni e sono soprattutto gli occidentali (Americani, inglesi, canadesi e tutti i paesi Nato) a volere a tutti costi uno scontro diretto armato con la Russia, con tutte le conseguenze del caso. Giocando con la pelle degli ucraini e dei russi e di tutti gli altri popoli che stanno venendo trascinati nel conflitto.

E’ dal 2014 che la Russia subisce le provocazioni di questi attori sulla scena geopolitica globale, è chiaro come la luce del sole che la scintilla che ha fatto divampare questo incendio in Ucraina ha la bandiera a stelle e strisce. Come sempre è stato, del resto.

<<Salve, lei mi sa dire che differenza c’è tra un paese libero e uno occupato? Certo, il paese libero è occupato dagli americani.>> questa, potrebbe essere a tutti gli effetti la caustica situazione attuale.

[1] Il generale canadese in pensione accusato di cattiva condotta sessuale è in Ucraina | Cittadino di Ottawa (ottawacitizen.com)