Antieuropa

Milioni di effetti avversi da vaccino, ma la priorità dei media è l’Ucraina ormai

Care amiche e cari amici, le attenzioni dei media mondiali hanno sapientemente virato sulla questione bellica, naturalmente l’emergenza da covid finisce ma il lasciapassare resta, e tutti stanno muti su questo fatto, appiattiti nel più totale conformismo.

E’ notizia di questi giorni, che ci viene direttamente dal Die Welt, un quotidiano tedesco, che ci riporta i dati agghiaccianti sulla situazione in Germania, sicuramente non troppo diversi dai dati italiani. [1]

La grande compagnia assicurativa sanitaria tedesca ha analizzato i dati di 10,9 milioni di assicurati relativi alle complicazioni da vaccinazione: circa 3 milioni di tedeschi è la stima dei danneggiati.

<<Secondo i nostri calcoli, consideriamo realistici fino ad oggi 400.000 visite dal medico da parte dei nostri assicurati a causa di complicazioni della vaccinazione. Estrapolato alla popolazione totale, questo valore sarebbe di tre milioni>>, afferma il membro del consiglio di BKK Andreas Schöfbeck in un rapporto di Welt.

E continua: <<I numeri risultanti dalla nostra analisi sono molto lontani dai numeri annunciati pubblicamente. Non sarebbe etico non parlarne>>.

I nuovi dati sono un <<segnale allarmante>>, conclude Schöfbeck. [2]

[1]«Gli effetti avversi dei vaccini sono milioni» (laverita.info)

[2] Coronavirus: gli effetti collaterali del vaccino sono significativamente più di quanto precedentemente noto – WELT