Antieuropa

Nuova emergenza, il governo dei molluschi incollati allo scoglio

La mano del Drago che affonderà per sempre la nave Italia.

Un nuovo stato di emergenza, questa volta non per la pandemia bensì per la guerra in Ucraina.

Il lettore penserà: che cosa c’entriamo noi con l’Ucraina che per l’Invasione russa ci ritroviamo in Italia con l’ennesimo stato di emergenza dichiarato fino al 31 dicembre?

Se lo stanno chiedendo un po’ tutti, a dir la verità.

Il consiglio dei ministri <<ha deciso di incrementare le misure di soccorso ed assistenza alle persone che, in maniera massiccia, stanno cercando e cercheranno rifugio in Unione Europea.

Per questo motivo ha deliberato la dichiarazione dello stato di emergenza, fino al 31 dicembre 2022, rivolto ad assicurare soccorso e assistenza alla popolazione ucraina sul territorio nazionale in conseguenza della crisi in atto>>.

Questo è il testo che riferisce una nota di Palazzo Chigi, al termine del vertice che ha approvato il nuovo decreto.

E’ arrivato anche il via libera per gli aiuti militari per Kiev da parte del nostro governo di fessi guerrafondai e inoltre, si prevede il razionamento del gas utilizzato dalle centrali elettriche e del settore termoelettrico.

Insomma cari lettori, in ultima analisi, è una emergenza continua, fino a che non avremo più nulla di nostro e faremo tutti la fame (great reset docet). Vi siete meravigliati che da un giorno all’altro l’emergenza covid sia finita, solamente perché un altra emergenza ha preso il suo posto?

Noi no, non è un caso, signori, siamo governati da una classe politica di corrotti fino al midollo che si aggrappano come molluschi alla qualunque pur di restare in testa. Ragioniamo e facciamo ragionare, ne va del nostro futuro.

Una risposta a “Nuova emergenza, il governo dei molluschi incollati allo scoglio”

  1. E’ una cosa grave , ad ora non ho sentito commenti, il popolino italiota è lobotomizzato da tempo purtroppo, forza e coraggio a tutti quelli che si rendono conto e lottano, grazie

I commenti sono chiusi.