Antieuropa

10 FEBBRAIO: IN MEMORIA DEI MARTIRI DELLE FOIBE

Noi non dimentichiamo!

Il nostro grido per tutti gli italiani uccisi e gettati nelle foibe.

Un massacro, uno sterminio che rischiava di cadere nell’oblio, cancellato dalla nostra storia e dalla realtà. Obbiettivo della sovversione – e sua arma principale – è proprio questo, tenere i popoli nella più totale ignoranza. Impedendo, soprattutto ai giovani, di capire, di conoscere, obbligandoli ad ignorare il loro passato.

Perché chi controlla il passato, controlla il presente, chi controlla il presente controlla il futuro.

La conoscenza e la coscienza sono i primi passi verso la ragione, al di là di mode o ideologie imposte. Si scoprono quindi tutti gli altarini e gli inganni a cui, volenti o nolenti, siamo sottoposti.

La pulizia etnico-razziale operata dagli infami partigiani comunisti titini nell’Istria, a Fiume e nella Dalmazia sono l’esempio lampante di come si voglia distruggere l’identità di un popolo obliandone la storia e costruendone una artificiosa, creata ad hoc, a seconda dei fini strategici.

Noi non dimentichiamo tutti gli italiani che sono stati ammazzi in quelle terre irredente e rendiamo degnamente onore, con il nostro esempio, a tutte le vittime di questa tragedia della nostra Storia.

La Verità non si infoiba!

10 Febbraio.

[*] RED LAND(Rosso D’Istria) Official Trailer. NON PERDETELO! – YouTube