Antieuropa

IL CAPITAL-COMUNISMO GLOBALE DA CUI NESSUNO POTRA’ SCAPPARE:

RIFLESSIONI DAL FORTILIZIO

Cari antifascisti, comunisti, ambientalisti, animalisti, gay friendly ecc. ecc.. Non avete alcuna superiorità morale dall’alto della quale insegnare un cazzo di nulla a nessuno.

Siete antifascisti? Ottimo. Tutti i prodotti che consumate provengono dal più distopico totalitarismo mai sperimentato nella storia dell’umanità: la Cina.

Siete ambientalisti? Ottimo. Tutti i prodotti che consumate provengono dal primo polluter al mondo: la Cina.

Siete animalisti? Ottimo. Tutti i prodotti che consumate provengono da un Paese dove gli animali domestici vengono venduti come cibo e dove gli esseri umani vengono rinchiusi in strutture peggiori del peggior canile esistente: la Cina.

Siete gay friendly? Ottimo. Tutti i prodotti che consumate provengono da un paese che prova a rieducare con trattamenti psichiatrici gli omosessuali: la Cina.

Delirate di rischio fascismo in Italia ma tutti i prodotti che consumate provengono da un Paese che costringe gli internati nei campi di concentramento ai lavori forzati per le più grandi multinazionali al mondo: la Cina.

Ci siete dentro sino al collo e, per quanto proviate a lavarvi la coscienza nel tentativo di sembrare cittadini modello, la vostra coscienza rimane sporca: ora nera come il carbone, ora rossa come il sangue dei martiri per la libertà in Cina.

È il capital-comunismo globale e non potete scappare.